Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Salvatore Caiata non è più consigliere del direttivo della Lega Pro
martedì 12 gennaio 2021, 21:50Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Salvatore Caiata non è più consigliere del direttivo della Lega Pro

La Lega Pro ha eletto il nuovo presidente. In realtà si tratta di una conferma, perché a capo della terza serie vi sarà ancora una volta Francesco Ghirelli.

La vittoria è arrivata con una vittoria schiacciante: 49 i voti a favore contro i 3 ricevuti dal suo sfidante Andrea Borghini. Figurano, inoltre, 4 schede bianche e 1 astenuto.

Eletti come vice presidenti Marcel Vulpis e Luigi Ludovici. Vi sono poi novità importanti per i consiglieri del nuovo direttivo.Non ci sarà più Salvatore Caiata presidente del Potenza nel direttivo dei consiglieri dato che il numero uno del club lucano il 22 Febbraio spera di poter diventare consigliere Figc dopo la positiva esperienza nella reggenza della terza serie calcistica nazionale.

Ecco l’elenco completo dei nuovi consiglieri: Alessandra Bianchi (Padova), Mauro Bosco (Vis Pesaro), Angelo D’Agostino (Avellino), Orazio Ferrari (Pistoiese), Antonio Magrì (Virtus Francavilla) e Patrizia Testa (Pro Patria).