Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il nuovo Potenza targato Gallo riparte dal 3-5-2?
sabato 6 febbraio 2021, 19:17Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Il nuovo Potenza targato Gallo riparte dal 3-5-2?

Il nuovo allenatore del Potenza Fabio gallo dal suo insediamento in rosso-blù ha avuto solo due allenamenti per farsi un'idea su chi e come dovrà affrontare domani il Foggia.

E' possibile che per adesso la squadra (ri)parta con un duttile 3-5-2 modellabile in corso d'opera ma il trainer lombardo ha più di qualche variante tecnico-tattica da proporre ai suoi uomini ma con calma anche se il tempo è poco ma è normale che al momento il Potenza digerisca meglio proprio il 3-5-2.

In difesa potrebbero giocare davanti a Marcone Conson,Gigli e uno tra Sepe e Di Somma mentre uno tra Coccia e Nigro si muoverà a destra con Panico pronto ad invece ad accendere i motori sulla sinistra.

L'unico calciatore ad aver già avuto Gallo come allenatore in passato è il portiere Marcone che lo scorso anno con la Ternana ha vissuto una parte di stagione con il nuovo allenatore del Potenza.