Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Ancora un esonero per l'ex allenatore del Potenza Nicola Ragno
giovedì 11 febbraio 2021, 18:55Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte bitontoviva.it

Ancora un esonero per l'ex allenatore del Potenza Nicola Ragno

Nicola Ragno non è più l'allenatore dell'U. S. Bitonto. Lo ha comunicato la società nella tarda mattinata di giovedì 11 febbraio.

Il trainer molfettese è stato sollevato dall'incarico insieme al collaboratore tecnico Pino Alberga.

«La decisione è maturata al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti finora dalla squadra, con l'obiettivo di dare una svolta in positivo alla stagione neroverde e di raggiungere gli obiettivi prefissati» è quanto riportato nella nota del club.

Ragno chiude la sua esperienza bitontina con un bilancio di cinque successi e tre pareggi a fronte di sei sconfitte, l'ultima delle quali maturata mercoledì nel recupero del dodicesimo turno con la Puteolana ultima in classifica nel girone H di Serie D.



Il nominativo del sostituito alla guida del team nero-verde sarà comunicato a breve

Terzo esonero consecutivo per mister Ragno che in pratica dopo aver vinto il campionato a Potenza tre anni fa non ha trovato più pace calcisticamente parlando.

Intanto il Bitonto ha comunicato di aver affidato la panchina della Prima Squadra a mister Valeriano Michele Loseto.

Barese, classe 1972, mister Loseto torna a sedersi su una panchina dopo le esperienze alla guida del Corato, delle giovanili di Bari e Andria, della stessa squadra federiciana in Serie C, e del Gravina nelle ultime due positive stagioni in Serie D.

Confermato lo staff tecnico a supporto di mister Valeriano Loseto: Gigi Anaclerio in qualità di vice allenatore, Gianni Iurino preparatore dei portieri, e il prof. Salvo Acella preparatore atletico.