Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
Nel match delle 17:30 l'Avellino espugna Castellammare e si piazza al secondo posto
sabato 13 febbraio 2021 20:13Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Campaniasoccer.com

Nel match delle 17:30 l'Avellino espugna Castellammare e si piazza al secondo posto

Juve Stabia-Avellino 0-1

JUVE STABIA: Russo; Esposito, Mulè, Elizalde; Garattoni, Berardocco, Vallocchia (34' st Fantacci), Al. Rizzo; Orlando (34' st Cernigoi); Borrelli (22' st Mastalli), Marotta. A disp.: Farroni, Bobo, Guarracino, Ripa, Troest, Caldore, Oliva. All.: Padalino.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Rocchi, Miceli, L. Silvestri; Ciancio, Carriero, Aloi, D'Angelo (13' st De Francesco), Tito (43' st Baraye); Maniero (28' st Bernardotto), Santaniello (28' st Fella). A disp.: Pane, Ag. Rizzo, M. Silvestri, Dossena, Adamo. All.: Braglia.

ARBITRO: Marini di Trieste.

Guardalinee: De Pasquale-Fraggetta.

Quarto uomo: Feliciani.

MARCATORE: 22' st Maniero.

NOTE: gara a porte chiuse. Espulso: al 15' st Mulè per rosso diretto. Ammoniti: Miceli, Carriero, Russo, Tito, Forte. Angoli: 8-6 per la Juve Stabia.

L'Avellino di Piero Braglia affronta la Juve Stabia. I biancoverdi mirano a continuare la loro striscia utile.  Pronti via ed i padroni di casa ci provano con Borrelli dal limite, ma Forte non si fa sorprendere. All'8' è lo stesso attaccante ad andare al tiro, pallone sul fondo. Al'11 è Maniero a provarci su punizione, tiro bloccato da Russo. Al 20 e al 21' è Forte a dire no prima a Marotta e poi a Vallocchia. Al 24' è Carriero da oltre 30 metri a sfiorare l'incrocio. Partita in sostanziale equilibrio. Sfida condizionata anche dal vento. Nella ripresa Braglia manda in campo De Francesco che si mette tra le linee: 3-4-1-2 anche per i lupi. Al 15' Mulè lascia i suoi in dieci per un fallo su Santaniello lanciato a rete. Al 22' è Maniero a sbloccarla in girata dopo una spizzicata di Santaniello, quattro minuti dopo viene annulato a Santaniello il gol del raddoppio. Al 39' è Russo ad opporsi a Fella lanciato a rete da De Francesco. Al 45' è Marotta a provarci di testa, ma la sfera finisce sul fondo. I biancoverdi stringono i denti e portano a casa l'intera posta in palio. Secondo posto conquistato.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000