Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Lavello, Zeman: “Spero vittoria ci dia nuove energie. Potevamo fare meglio in zona-gol”
lunedì 1 marzo 2021, 20:11Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttomatera.com

Lavello, Zeman: “Spero vittoria ci dia nuove energie. Potevamo fare meglio in zona-gol”

"Potevamo fare molto più male ai nostri avversari per come abbiamo giocato. Purtroppo non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Anche loro hanno avuto l’occasione di rendersi pericolosi. Mi interessava la vittoria con la speranza di tornare presto sui livelli che ci competono". Sono le parole di Karel Zeman nel post partita contro il Portici.

"Abbiamo fatto molto bene la fase difensiva con i quattro difensori. Probabilmente, a centrocampo abbiamo concesso qualcosa in più. Però, in zona gol potevamo fare decisamente meglio. Bene così perché abbiamo vinto, però dobbiamo attaccare la porta avversaria con più ferocia e avere sempre voglia di far gol", continua il tecnico dei gialloverdi sulla prestazione del Lavello di ieri pomeriggio in terra campana.

Poi, Zeman conclude: "Credo che questa prestazione sia dovuta alla mancanza di risultati che abbiamo avuto nelle ultime settimane. Mi auguro che questa vittoria ci possa servire per riprendere a fare quelle cose che abbiamo sempre fatto, soprattutto dal punto di vista offensivo".