Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, contro la Turris le "sorprese" potrebbero essere Di Livio e BacletTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 1 marzo 2021, 20:48Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, contro la Turris le "sorprese" potrebbero essere Di Livio e Baclet

Il Potenza di mister Gallo contro la Turris potrebbe non utilizzare Mazzeo acciaccato e Romero con l'attaccante ex Juve Stabia che va preservato e forse fatto rifiatare in vista dei prossimi appuntamenti calcistici ravvicinati che attendono i rosso-blù.

Salvemini scalpita ma attenzione alla sorpresa Baclet con la punta che dopo tanta sfortuna ha voglia di dimostrare il suo valore anche se non è detto che l'under Volpe possa essere utilizzato dall'inizio o a gara iniziata domani pomeriggio.

Baclet non vede l'ora di tornare a giocare e a fare goal e questa carta,questo jolly potrebbe essere calato sul green del "Viviani" dallo staff tecnico del leone rampante.

Al Posto di Ricci invece ecco che potrebbe essere Di Livio a prendere il suo posto perché sembra essere lui il naturale sostituto dell'ex Avellino e Salernitana che come Coppola dovrà saltare due partite per squalifica.

Di Livio è un altro giocatore che in questo finale di stagione potrà dare tanto al Potenza e noi speriamo che con la sua verve e tecnica possa fare la differenza già domani contro la Turris.