Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
Stefano Bandecchi: "Devo ringraziare il Catanzaro che ha riportato la mia Ternana sulla terra"
martedì 02 marzo 2021 21:02Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte calciofere.it

Stefano Bandecchi: "Devo ringraziare il Catanzaro che ha riportato la mia Ternana sulla terra"

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi torna in tv, su Cusano tv Italia, con la sua trasmissione “L’imprenditore e gli altri“. Ma nella puntata di lunedì primo marzo, oltre ad affrontare i vari temi insieme ai suoi ospiti, ha anche “divagato” sul calcio e sulla sua squadra. Lo ha fatto, elogiando il Catanzaro, capace il sabato prima di aver battuto per la prima volta in campionato la squadra rossoverde, capolista e dominatrice del girone C.

Così Bandecchi, in diretta tv: “Saluto gli amici di Catanzaro. Perché finalmente ci hanno levato di dosso l’incubo dell’imbattibilità, del sentirci Highlander. Ci hanno fatto un grande favore, vincendo la partita. Stavolta, abbiamo perso. Ma è meglio così. Intanto, perché c’erano delle cose sferiche nella mia vita che stavano scomparendo, a forza di sentirmi dire che eravamo imbattuti. E poi, tutte le squadre ci hanno sempre affrontato con il chiaro intento di interrompere la nostra imbattibilità, visto che su di noi avevano tirato in ballo l’Europa, il Bayern Monaco e via dicendo. Siamo tornati nel mondo normale. Ho fatto anche i complimenti alla squadra del Catanzaro nello spogliatoio. Sono stati bravi, perché hanno battuto gli imbattuti e gli imbattibili“.

Nei minuti finali della puntata, Bandecchi ha pure fatto rivedere le immagini video salienti di Catanzaro-Ternana (“rivediamo, finalmente, insieme, questo momento tanto atteso dagli italiani“). Prima di riproporre il filmato, ha riservato un nuovo elogio ai calabresi, ma anche una frecciatina agli ex rossoverdi in campo, che erano Lito Fazio, Luca Verna e anche Raffaele Di Gennaro che però non è stato nella Ternana sotto la gestione Unicusano: “I nostri avversari ci hanno battuto dignitosamente e con forza e ci hanno insegnato a  giocare al calcio. Quattro dei loro calciatori (in realtà, tre, ndr) erano dei nostri ex, ai quali avrei voluto chiedere come mai avessero giocato solo in questa partita“. Nel concludere la puntata, però, ha anche spronato i suoi: “Nelle prossime partite, dovremo dimostrare di saper ancora vincere. E come ho scritto sul mio profilo Instagram, ‘non ridete perché ho perso, ma cominciate a correre perché sto per rialzarmi’. Buonanotte a tutti“.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000