Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
La prossima settimana l'ex attaccante del Potenza Carlos França inizierà ad allenare il Seregno
sabato 27 febbraio 2021 20:15Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte ilcittadinonb.it

La prossima settimana l'ex attaccante del Potenza Carlos França inizierà ad allenare il Seregno

Doppio e clamoroso colpo di scena in casa Seregno (Serie D Girone B), all’antivigilia della trasferta di domenica 28 febbraio a Sona, nel veronese. Le strade della società e del tecnico Arnaldo Franzini si sono infatti separate, dopo che nell’immediatezza della sconfitta interna contro la Virtus CiseranoBergamo nel turno infrasettimanale la dirigenza aveva riconfermato la sua fiducia all’allenatore. Arrivato in estate in coda alla conclusione del suo trionfale ciclo a Piacenza, Franzini ha vissuto alti e bassi nella sua esperienza in Brianza, ma il filotto di sei risultati utili consecutivi inanellato all’indomani del kappaò contro il NibionnOggiono, condito dalla conquista del titolo di campione d’inverno, sembrava aver instradato la stagione nel migliore di modi.

Gli ultimi due passi falsi in soli quattro giorni, al contrario, hanno consentito alla Casatese di volare in vetta al girone B del campionato di serie D e portato al cambio. Il presidente Davide Erba, pertanto, ha deciso di affidare il gruppo a Carlos Clay Franca, 41 anni, brasiliano, alla prima avventura su una panchina Senior, dopo una lunghissima trafila da attaccante, che ha conosciuto la sua parentesi più recente proprio nelle fila del Seregno, che in agosto aveva annunciato il suo ingaggio. Dopo tre presenze ed una rete, quella decisiva nella prima gara del torneo in corso proprio a Ciserano, Franca era stato però fermato da un grave infortunio al ginocchio e stava lavorando per recuperare, quando la proposta di subentrare a Franzini ha modificacompletamente il suo scenario personale.

“O Rei”, soprannome che si porta dietro da sempre, entrerà in carica la prossima settimana contro il Fanfulla, mentre a Sona la squadra sarà guidata da Zoran Gjorgjev, responsabile del settore giovanile. «Adesso - ha commentato il presidente Erba -, per noi è indispensabile non perdere ulteriore terreno dalla vetta. Poi rimango convinto che sapremo giocarci fino in fondo le nostre chanche"

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000