Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il "Gruppo Lauro" insiste, la cordata napoletana (?) vuole il Potenza
venerdì 26 marzo 2021, 21:15Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Il "Gruppo Lauro" insiste, la cordata napoletana (?) vuole il Potenza

Oggi il "Viviani" ha accolto ancora una volta dei rappresentanti dell'ormai noto "Gruppo Lauro" che sono più che interessati a prendere il Potenza con tanto di speranza di poter realizzare un nuovo stadio o almeno provare a rifare il trucco all'ormai vetusto catino di Via Marconi.

La sensazione è che il "Gruppo Lauro" sia in vantaggio su tutti gli interessati al club lucano ma sinceramente noi non siamo certi che il presidente Caiata lasci la sua creatura sportiva che ha plasmato con tanti sacrifici ed amore.

Oggi sia durante l'allenamento e sia nel pomeriggio il presidente Caiata ha parlato in maniera fitta con il vice presidente Maurizio Fontana e la sensazione è che più di qualcosa bolla in pentola.

Ma chi tirerà fuori per primo il coniglio dal cilindro? Ma soprattutto la cordata Lauro da chi è composta anche se il capofila sembra essere l'agente di calciatori Luigi Lauro della Sbm?