Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Picerno è zona rossa
sabato 27 marzo 2021 19:32Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte ondanews.it

Picerno è zona rossa

Il provvedimento comprende anche i comuni di Forenza, Episcopia, Teana e Pomarico

A partire da domani il comune di Picerno sarà in zona rossa. Lo stabilisce l’ordinanza n.11 firmata dal Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi in seguito ad un aumento di casi di Coronavirus.

“Tutto ciò è necessario per fermare la diffusione del virus – afferma il sindaco Giovanni Lettieri – che in questa settimana ha avuto trend di crescita tali da non poter evitare un provvedimento di chiusura che, rispettato con scrupolo e attenzione, restituirà sicuramente una situazione migliore in pochi giorni“.

Il provvedimento decorrerà da domani e fino al 3 aprile, compreso.

Come comunicato dal primo cittadino, la campagna vaccinale si svolgerà regolarmente come da programma e nei prossimi giorni i cittadini ultra ottantenni riceveranno informazioni sulle modalità e gli orari di somministrazione.

“Invito tutti allo scrupoloso rispetto delle regole da subito – dichiara Lettieri – e auguro a tutti noi di uscire quanto prima da questa difficile situazione. L’amministrazione comunale , la Protezione Civile e le Forze dell’Ordine sono a completa disposizione per ogni eventuale problema o criticità“.

Anche a Forenza, Episcopia, Teana e Pomarico si applicheranno le misure di contenimento del contagio. IlDi seguito il dispositivo del presidente Vito Bardi.

"A partire da domani, 28 marzo 2021, e fino al 4 aprile 2021 ai territori comunali di Picerno, Forenza, Episcopia, Teana e Pomarico si applicano le misure di contenimento del contagio da Covid 19 previste per le zone rosse.
Lo stabilisce l’ordinanza n. 11 firmata dal presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. L’ordinanza è stata pubblicata sul Bollettino ufficiale n. 25 del 27 marzo 2021".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000