Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
UN LEONE IN GABBIA
sabato 3 aprile 2021, 21:25Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

UN LEONE IN GABBIA

Oggi il presidente del Potenza Salvatore Caiata ha seguito la partita tra Potenza e Juve Stabia nella Curva Ovest ed in alcuni momenti egli stesso sembrava un vero leone in gabbia.

Il Potenza è apparso soprattutto nel primo tempo scarico e giù di tono e cioè l'esatto contrario di un Caiata che per tutto l'arco della partita non ha mai preso pace nel vero senso della parola.

Il presidente sentiva e non poco la partita e tradotto in soldoni Caiata credeva nei tre punti che gli avrebbero consentito di sognare tutti insieme i play off.

Alla fine Caiata è andato via amareggiato ma il patron rosso-blù dovrà essere comunque fiero e felice di aver salvato il Potenza perché ad un certo punto della stagione le "cose" si erano messe male ed aver mantenuto la categoria senza passare dai play out è già un grande successo.