Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Una cordata di imprenditori potentini pronti a sostenere il presidente Caiata
giovedì 8 aprile 2021, 22:41Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Una cordata di imprenditori potentini pronti a sostenere il presidente Caiata

Chiamarla cordata forse puo' sembrare una esagerazione ma di certo è che un gruppo di imprenditori potentini si sta organizzando per supportare il presidente del Potenza Salvatore Caiata in vista della prossima tornata agonistica.

Caiata quindi potrebbe rimanere in sella al Potenza proprio se questa "base" riuscirà ad assicurargli un quantum economico atto a poter reggere un campionato professionistico di calcio in questo caso di Serie C.

Ovviamente il presidente Caiata dovrà mettere sul tavolo il suo importante obolo economico e poi con la riapertura del "Viviani" e con numero di sponsor valido di certo si potrà ripartire per fare un campionato di buon livello.

Gli imprenditori in persona stanno cercando proseliti non solo sul nostro territorio ma anche fuori regione e si spera che da questa iniziativa possa uscire fuori qualcosa di buono.