Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Catania-Potenza sarebbe dovuta essere la partita di Giuseppe RaffaleTUTTO mercato WEB
© foto di Salvatore Colucci/TuttoPotenza.com
sabato 10 aprile 2021, 19:57Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Catania-Potenza sarebbe dovuta essere la partita di Giuseppe Raffale

Giosa,Noce,Golfo,Bucolo e Sales...questi gli ex di turno che ci regalerà domani Catania-Potenza ma di certo il più atteso domani non ci sarà dato che Giuseppe Raffaele non è più il trainer degli etnei.

Poche settimane fa Raffaele è stato esonerato dal Catania ed al suo posto è arrivato il tecnico Baldini che come Gallo è stato bravo con calma e sangue freddo a riequilibrare una squadra quella siciliana che sembra essere piena di giocatori forti anche difficilmente gestibili.

Come abbiamo sempre detto Raffaele ha dato tanto al Potenza ed il Potenza ha dato tanto a Raffaele ed è proprio dalla Basilicata che il trainer lucano ha spiccato il volo verso la blasonata ed importante panchina del Catania.

Gli anni passati alla guida del Potenza resteranno nella storia perchè Raffaele ha raggiunto grandi risultati in groppa al leone rampante e domani l'allenatore avrebbe riabbracciato il suo vecchio club ma il calcio ed il destino spesso e volentieri non seguono la stessa strada.

Il Potenza di Giuseppe Raffaele rimarrà vivo negli anni nella testa e nel cuore di tutti e noi non possiamo che augurare al tecnico di poter trovare una nuova squadra già a partire da questa estate che lo possa esaltare e farlo tornare in auge.