Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
Questa mattina il presidente del Potenza Caiata è salito in Comune
sabato 17 aprile 2021 20:31Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Questa mattina il presidente del Potenza Caiata è salito in Comune

Il presidente del Potenza Salvatore Caiata in mattinata è salito in Piazza Matteotti per recarsi presso la casa comunale dove ha incontrato il sindaco del capoluogo di regione Mario Guarente e l'assessore allo sport Patrizia Guma. Il clima è stato cordiale ma le parti in causa non si sono ritrovati ad avere su nessun punto in comune né per il presente e né per il futuro. Caiata è sembrato alla fine dell'incontro essere amareggiato perché sembra scontrarsi ogni volta contro un muro di gomma.

Ecco cosa è stato comunicato al presidente Caiata e cioè come verrà ritoccato e risistemato il "Viviani" nei prossimi mesi in vista della prossima tornata agonistica.

Tre saranno gli interventi da fare per rifare il trucco al "Viviani". Il ripristino di una adeguata vivibilità negli spogliatoi, attraverso un’opera di piastrellamento e tinteggiatura. La messa in sicurezza di quella parte della tribuna centrale che si sta sgretolando e si provvederà a sistemare anche le aree di asfalto interne allo stadio, non ultima quella sottostante il tappeto blu che è disteso alle spalle della panchine. Nulla di più e nulla di meno. L' ammontare dei lavori non dovrebbe essere superiore ai 30 mila euro, che potranno essere impegnate solo dopo la approvazione del bilancio comunale (dovrebbe accadere il prossimo 22 Aprile).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000