Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
E ADESSO CHE SI FA?
sabato 17 aprile 2021 20:42Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

E ADESSO CHE SI FA?

Il Potenza domani sul campo dovrà salvarsi cercando di fare punti contro il Monopoli e a seguire la prossima settimana si inizierà a capire qualcosa di più sul futuro del club lucano che ruota intorno all'addio o alla conferma del presidente Salvatore Caiata alla guida del sodalizio rosso-blù.

A fine partita con la permanenza della categoria in tasca Caiata potrebbe rilasciare un'intervista a reti unificate o chiarire alcune cose con un video-messaggio.

Se invece le cose sul campo non dovessero filare per il verso giusto ecco che tutto potrebbe essere rimandato al termine della partita di Pagani che è anche l'ultima gara stagionale che i giocatori di mister Gallo dovranno affrontare.

Caiata lascia o raddoppia magari con la cordata locale che si sta piano piano mettendo su? Caiata potrebbe anche andare via? Ed in questo caso chi potrebbe esserci dietro l'angolo?

Tutte queste domande con calma avranno a breve una risposta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000