Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
E' arrivato il tempo delle decisioni
domenica 02 maggio 2021 20:34Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

E' arrivato il tempo delle decisioni

Settimana vibrante in casa Potenza quella che si è appena chiusa. Le voci di un possibile passaggio di proprietà dopo quattro anni di gestione Caiata stanno facendo parlare una città intera che resta in attesa di novità definitive nei prossimi giorni. Per prendere in considerazione l'offerta della Sbm/Gruppo Lauro e per portare avanti la trattativa Caiata vuole però certezze sui compratori e sulla tempistica di chiusura dell'operazione.

Non è detto che lo stesso Caiata con il suo ritorno in città porti con se in auto un coniglio da tirare fuori dal cilindro perché l'imprenditore potrebbe essere affiancato nel suo eventuale quinto anno in rosso-blù non solo del gruppo di imprenditori potentini pronto a sostenerlo ma anche da una terza "forza" economica. Se sia uno sponsor importante, una singola persona o un amico non è dato saperlo ma in queste ore Caiata ha setacciato varie piste prima di tirare le somme finali.

L'offerta economica della Sbm è più che valida ma Caiata che è una persona volitiva ed ambiziosa se non riuscirà a programmare la prossima stagione calcistica come gli stesso vorrebbe e desidererebbe ecco che egli stesso potrebbe decidere di abdicare malgrado il consenso della piazza che sembra essere tutto dalla sua parte.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000