Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Serie D Girone I, Rotonda beffato nel recupero: 1-1 con l'Fc Messina
domenica 09 maggio 2021 21:04Primo Piano
di Leonardo Volturno
per Tuttopotenza.com
fonte Tempo Stretto

Serie D Girone I, Rotonda beffato nel recupero: 1-1 con l'Fc Messina

Cristian Agnelli sigla il pareggio per l’Fc Messina nel primo minuto di recupero al 91°. Il Rotonda era passato in vantaggio nei primi minuti del primo tempo, il Football Club ha attaccato senza trovare fortuna fino al recupero. Ancora un risultato negativo in trasferta per i giallorossi che non approfittano del passo falso dell’Acr Messina che non va oltre lo 0-0 in casa col Santa Maria.

Primo tempo

Passa in vantaggio il Rotonda al settimo minuto che grazie alla precisione di Ferreira, il piattone dell’attaccante mette la palla sul palo lontano fuori dalla possibilità di intervento di Marone. Prova la reazione il Football Club che si butta in avanti con i padroni di casa che difendono il vantaggio senza sporgersi più di tanto in attacco. Due occasioni nitide per la squadra di Costantino nate dal solito Arena, prima Bevis trova il gol del pareggio annullato però da fuorigioco; la seconda è sui piedi di Carbonaro che con la sua solita azione a rientrare sul destro a giro scheggia il palo.

Secondo tempo

Nella ripresa Costantino cerca di scuotere i suoi e fa entrare Coria optando per un modulo molto offensivo. Il Rotonda però difende il vantaggio anche perdendo tempo quando serve. I giallorossi non trovano molta fortuna e devono spesso provare da fuori area o crossare in mezzo da punizioni concesse ma decentrate. Il Football Club attacca a testa bassa, concedendo anche contropiedi pericolosi al Rotonda che non ha più creato gioco dal vantaggio. Nel lungo recupero finale trova il gol su una mischia in area Cristian Agnelli. Poco dopo altra possibilità per Lodi ancora su punizione con l’arbitro che fischia fallo in attacco e si terminano qui le speranze di vittoria del Football Club.

Tabellino: Rotonda – Fc Messina 1-1

Rotonda: Kapustins, Sanzone, Ceesay, Actis Goretta, Ferreira, Saverino, De Santis, Bottalico, Adeyemo, Fricano, Giordano. Allenatore: Alfonso Pepe.

Fc Messina: Marone; Cangemi, Marchetti D., Fissore, Ricossa; Agnelli, Lodi, Bevis; Arena; Carbonaro, Caballero. Allenatore Massimo Costantino.

Reti: Ferreira 7′ (R), Agnelli 91′ (M).
Arbitro: Pacella di Roma. Assistenti: Cecchi e Pasqualetto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000