Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, l'imprenditore Carlomagno c'è... ma non si vede
mercoledì 2 giugno 2021, 19:58Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, l'imprenditore Carlomagno c'è... ma non si vede

Al momento l'imprenditore lagonegrese Nicola Carlomagno non è entrato a far parte dell'associazione Potenza 1919 ma in un modo o nell'altro il presidente del Lagonegro Volley darà una mano al Potenza del presidente Caiata.

Avevano detto nei giorni scorsi di non tirare Carlomagno "troppo per la giacca" ed invece è accaduto proprio il contratto e la troppa esposizione mediatica dovuta al fatto di avere accostato il nome dell'imprenditore al Potenza ha fatto si che in questo momento egli stesso si chiudesse un attimo a riccio.

Carlomagno sarà al fianco del Potenza o con una sponsorizzazione,o entrando (con calma) nell'associazione Potenza 1919,o addirittura prendendo delle quote del club ma per adesso tutto dovrà entrare nel sentiero del silenzio.

Anche il fatto di aver fatto uscire notizie infondate sul passaggio del Volley Lagonegro club di A2 del presidente Carlomagno a Potenza ha influito su quanto vi abbiamo descritto ma comunque Carlomagno c'è... ma non si vede.