Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Non tiratelo troppo per la giacca
venerdì 28 maggio 2021, 20:06Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Non tiratelo troppo per la giacca

Non tiratelo troppo per la giacca perchè rischierete di metterlo in difficoltà.L'imprenditore lagonegrese Nicola Carlomagno da tempo accostato al Potenza darà una mano al Potenza e a Salvatore Caiata in termini economici o come semplice sponsor o entrando nel gruppo dei potentini.

Negli ultimi giorni si è però andato oltre con la fantasia e con le parole ed è giusto chiarire determinate cose.

-Carlomagno è presidente di una squadra di pallavolo che milita in A2 il Lagonegro Volley ed è questo il principale progetto sportivo che egli stesso sta perseguendo e vuole perseguire.

-Il Lagonegro Volley mira nel minor tempo possibile a tornare a giocare in casa proprio appena verrà risistemato il locale palazzetto dello sport ed è anche giusto che sia cosi'.

-Nella prossima tornata agonistica il Lagonegro Volley giocherà solo e soltanto a Matera perchè alla Fip è stata indicata una struttura della città dei sassi atta a poter ospitare un campionato professionistico di Pallavolo.

-Potenza non ha strutture o palazzetti dello sport che possono al momento ospitare la Serie A di volley e quindi il Lagonegro.

-Non è prevista ne adesso e ne in futuro la creazione di una polisportiva a Potenza che possa racchiudere in se più sport.