Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il custode di tutti i segreti
venerdì 28 maggio 2021, 21:26Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Il custode di tutti i segreti

Schivo e riservato,sta in disparte,sta in silenzio e sta al suo posto.L'amministratore delegato del Potenza Daniele Flammia è il custode di tutti i segreti del club rosso-blù ed anche lui sta vivendo settimane particolare in attesa delle decisioni del presidente Salvatore Caiata.

Il dirigente gesualdese più incassa sfuriate al telefono da parte di procuratori ,da parte del presidente Caiata e da parte di "chiede notizie" sul Potenza e più egli stesso si forgia e diventa un parafulmine per tutti.

Nulla si sa della sua vita privata perchè da ormai più di cinque anni Flammia vive per il Potenza con i colori rosso-blù che ormai per lui sono diventati una seconda pelle.

Flammia appartiene al cerchio magico del presidente Caiata e puo' essere considerato il gran ciambellano del Potenza perchè alla fine tutto passa comunque da lui.

Daniele Flammia è  quasi un presidente «ombra» impegnato a oliare bene i meccanismi del Potenza senza dare nell'occhio e ad esempio l'unica volta che si preso il proscenio in questa stagione è stato quando a salvezza ottenuta dopo la gara con il Monopoli è andato a prendersi gli applausi con Caiata e Iovino sostituendo di fatto Fontana sotto la curva.

Se Caiata resterà in sella al Potenza Flammia ci sarà ma se e quando Caiata andrà via dal club lucano siamo certi che Daniele Flammia ci sarà lo stesso.