Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, l'attesa per le "novità" è snervante
domenica 30 maggio 2021, 19:27Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, l'attesa per le "novità" è snervante

E' una domenica atipica, particolare e non solo dal punto di vista meteorologico. E' una domenica orfana del calcio e a Potenza da più di un mese ormai non si parla più di calcio giocato perchè sono tutti in attesa delle decisioni del presidente Caiata.

Caiata lascia? Caiata va avanti da solo? Caiata andrà avanti con un nuovo partner? E quando arriveranno news dal Tribunale di Siena? L'attesa è snervante e le domande che i tifosi si pongono sono tante anche perchè per iniziare entro 48/72 mister Fabio Gallo potrebbe non essere più l'allenatore del Potenza.

Tutti attendono fiduciosi novità in merito a quello che accadrà intorno al Potenza con il presidente Caiata che in questo fine settimana è stato in città ed ha fatto il punto della situazione con almeno due esponenti del gruppo dei potentini.

Va sostituita l'attuale fidejussione ed in chiave iscrizione al prossimo campionato di Serie C questo è un passaggio fondamentale da curare e limare nel dettaglio.

La Serie C va protetta ed organizzata con il presidente Caiata che se rimarrà in sella al leone rampante proverà a fare le cose per bene senza farsi trovare impreparato.