Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, passi avanti verso la normalitàTUTTOmercatoWEB.com
domenica 06 giugno 2021 20:44Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, passi avanti verso la normalità

Il gruppo di imprenditori potentini che supporteranno il Potenza con l'associazione "Potenza 1919" ha dato al presidente Caiata nuovo brio e vigore in vista della prossima tornata agonistica. Altri sponsor esterni daranno una mano al Potenza come fa da anni ad esempio Antonio Cupparo Junior a cui si unirà anche Nicola Carlomagno ed anche questa è una bella notizia.

La società lucana non sta perdendo tempo in vista dell'iscrizione del Potenza al prossimo campionato di Serie C ma in merito va capito come si evolverà la situazione inerente il 15% di Maurizio Fontana che potrebbe decidere di uscire dal club con un quantum economico per il valore delle sue quote.Al contrario però non è detto che Fontana o chi per lui resti nel Potenza sempre con il già citato 15% in attesa di evoluzioni societarie.

Il primo nodo da sciogliere è quello dell' allenatore e a giorni capiremo se avremo un Gallo bis o se il trainer lombardo deciderà di comune accordo con il presidente Caiata di cambiare aria. Dopo un inizio di primavera piena di dubbi e turbolenze in pratica per il Potenza il futuro è già oggi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000