Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, per mister Gallo è ora di decidere: andare o restare?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 8 giugno 2021, 20:53Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, per mister Gallo è ora di decidere: andare o restare?

Servono più giorni a mister Gallo per capire se restare a Potenza o andare via dalla Basilicata perchè come abbiamo detto in mano ha più fumo che arrosto per quanto riguarda una sua possibile nuova destinazione calcistica.

Caiata invece non puo' aspettare e non vuole aspettare più di tanto e come è spesso e volentieri accaduto in questi anni è stato dato mandato al multifunzionale ad Flammia di rompere gli indugi e tra domani e giovedi' urge avere un si o un no dal trainer lombardo.

Flammia con lo stesso Caiata sta mantenendo in "caldo" Bruno Trocini che comunque al momento non sembra avere grandi richieste e puo' considerarsi promesso sposo del Potenza.

Ma se mister Gallo non darà o non potrà dare novità al Potenza legate al suo futuro come si procederà? O il Potenza andrà ad esonerare Gallo oppure le parti decideranno di rescindere il contratto che lega il tecnico ai rosso-blù per un altro anno in maniera amichevole...sembra chiaro che la seconda ipotesi sembra essere quella preferita almeno dal Potenza.