Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Gallo o non Gallo serve supportare il presidente CaiataTUTTO mercato WEB
giovedì 3 giugno 2021, 22:09Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Gallo o non Gallo serve supportare il presidente Caiata

Quella di Fabio Gallo fu da parte del presidente Caiata una scelta felice, intelligente.Stiamo parlando di un allenatore vero,uno che sa di calcio e che vuole ambire ad allenare di nuovo in B il prima possibile.

Che cosa possiamo dire che non abbiamo già detto? Ben poco ed è anche giusto che Gallo valuti altro come sta facendo anche il presidente Caiata per non farsi trovare sprovvisto di un nuovo allenatore.

Adesso oltre alla conferma di Gallo servirebbe capire a livello di club come il presidente Caiata vuole andare avanti e dopo l'ottimo lancio dell'associazione Potenza 1919 serve altro dato che un campionato di Serie C si fonda su poche certezze ma su tanti soldi che non devono mancare per poter pensare di galleggiare nella terza serie calcistica nazionale

Vogliamo bene al Fabio Gallo uscente e non si può nascondere che l’ultima parte del campionato sia stata una spettacolare remuntada verso la salvezza. La squadra ha lavorato per lui e si dice pure che molti giocatori caldeggiano la sua riconferma. Ma questo è un terreno delicato. Non si sa mai dove comincia e finisce il racconto di uno spogliatoio ma la partita più importante il Potenza la gioca fuori dal campo con Salvatore Caiata che non deve essere lasciato solo soprattutto dall'amministrazione comunale ed è questa un'altra partita da vincere.

Caiata deve essere supportato ed incoraggiato e per iniziare andrebbe capito tra le tante cose se la situazione Ex Enaoli è sbloccabile o si farà la fine della Cip Zoo?

Servono tante risposte a domande che si spegneranno in questa primaverile notte di inizio Giugno con il rosso-blù che si è intravisto questa sera mentre il tramonto illuminava la città.