Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Primavera 3, colpo grosso a Castellammare per i Leoncini
sabato 12 giugno 2021, 20:23Primo Piano
di Redazione 3 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte SS Juve Stabia

Primavera 3, colpo grosso a Castellammare per i Leoncini

Sconfitta interna per la Juve Stabia, categoria Primavera 3, contro il Potenza allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. I ragazzi di mister Nicola Liguori, nonostante l’ottima prestazione e le diverse occasioni da gol create, non sono riuscite a trovare il vantaggio, subendo la doppietta di Iacullo. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Nicola Liguori.

Così in campo:

Juve Stabia – Spagnulo, Galletta, Oliva, Musto (76’ Sigismondo), Di Pasquale, Tufano (55’ Lauro), Esposito, Romilli (64’ Elayache), Damiano M., Damiano P. (64’Aruta), Caputo (55’ Accietto). A disp. Martoriello, Campagnuolo, Celentano, Leone, Sarr, Esposito. All: Liguori.

Potenza – Brescia, Larocca, Murano, Latorre, Volturno, Radano, Lioi, Iacullo (80’ Iamarino), Marzoli (69’ Pitanza), Lorusso (69’ Picone), Olive (72’ Palladino). A disp. Villano, Grande, Catalano, Volta, Golia. All: Cirone.

Arbitro – Andrea Masucci di Napoli.

Assistenti – Antonio Vano di Napoli – Mariano Chimenti di Napoli.

GOL – 33’ Iacullo (P), 60’ Iacullo (P).

AMMONIZIONI – Musto (J), Romilli (J)

Il Potenza Calcio ha postato un breve comunicato sulla vittoria dei rossoblu in terra campana con il presidente Caiata, sempre più artefice del calcio in città, a festeggiare con i giovani potentini.

"Il Presidente Salvatore Caiata ha festeggiato insieme ai giovani rossoblù la vittoriosa trasferta di Castellammare di Stabia al rientro della squadra a Potenza. Valevole per il 14º e ultimo turno di campionato Primavera 3, i #rossoblu si sono imposti per 0-2 con una doppietta di Iacullo concludendo così il proprio cammino al 5º posto, raggiungendo quota 15 punti. 𝙉𝙊𝙄 𝙎𝙄𝘼𝙈𝙊 𝙋𝙊𝙏𝙀𝙉𝙕𝘼!"