Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, passano i giorni... e sale l'attesa
lunedì 14 giugno 2021, 20:10Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, passano i giorni... e sale l'attesa

Attendere prego… il download di questo nuovo Potenza non è stato ancora completato. Il percorso però è stato avviato ma al momento il Potenza e Caiata devono rimanere in silenzio per risolvere la questione dei "180 giorni di Fontana" e del come far entrare eventualmente se burocraticamente possibile nel club l'associazione "Potenza 1919". Senza notizie ufficiali i tifosi sono preoccupati ma anche oggi ad esempio il presidente Caiata che era in città ha lavorato per il Potenza.

Si deve sciogliere ancora il nodo allenatore ma in merito ormai con Gallo o senza Gallo sembra essere questione di ore.

La cosa più importante e questo non va dimenticato è che in questo periodo si sta lavorando alacremente per iscrivere il Potenza al prossimo campionato di Serie C ma su questo ormai tutti siamo stati rassicurati sullo stato dei fatti che resta positivo.

Nel mezzo ci sono falsi scoop, indiscrezioni, mezze notizie ed anticipazioni improvvide che non fanno altro che mettere ulteriore confusione e creare false illusioni. Ma forse ai tifosi interessa solo sapere quando il Potenza ripartirà ufficialmente. Giorno prima o giorno dopo, a questo punto, poco importa... l'importante è che si sistemi quello che va "sistemato".