Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Il Potenza naviga sereno verso l'iscrizione al prossimo campionato di Serie CTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 14 giugno 2021 20:26Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Il Potenza naviga sereno verso l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C

Il tempo stringe ma non per il Potenza. Il 28 giugno scadono i termini per l’iscrizione al prossimo campionato. Tra le mura della sede del club rosso-blù di Via Nazario Sauro si lavora per ottemperare tutti gli adempimenti necessari ai fini del rilascio della Licenza Nazionale per la stagione 2021-22.

La prossima sarà un altra settimana cruciale a poco meno di venti giorni dal termine perentorio per iscrivere la squadra al campionato ma come detto il Potenza si è già portato avanti con il lavoro e sono tanti ed anche "complicati" i documenti che la Lega di Serie C richiede per poi dare l'ok a tutti i club aventi diritto.

Oggi una testata giornalistica nazionale h ancora una volta riportato che il Potenza avrebbe dei problemi ma non è cosi' perchè il presidente Caiata ed i suoi collaboratori porterà regolarmente la società ai nastri di partenza della prossima tornata agonistica.

Non sappiamo chi e perchè vuole creare acredine e mettere del pepe in questo momento in cui il Potenza si sta organizzando anche grazie all'apporto dell'associazione "Potenza 1919" che ha deciso di supportare il presidente Caiata nel suo progetto sportivo.

Certo forse servirebbe più chiarezza per tranquillizzare la piazza ma in questo momento va cosi' e si resta in attesa di novità e delle prime ufficialità tipo su chi sarà il nuovo allenatore del leone rampante se mister Gallo andrà via.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000