Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, per l'attacco si guarda ad un attaccante argentinoTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
venerdì 18 giugno 2021, 23:25Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, per l'attacco si guarda ad un attaccante argentino

Il presidente Caiata, l'ad e ds Flammia e mister Gallo stanno setacciando il mercato in cerca di giocatori che possono fare al caso del Potenza. Tra i tanti nomi accostati al club lucano vi proponiamo quello Sergio Nicolás Bubas, classe ’89.

Stiamo parlando di un calciatore offensivo capace di poter far bene in tanti modulo compreso il 4-3-1-2 di mister Gallo dato che parliamo di un jolly impiegabile sia al centro dell’attacco, ma soprattutto da ala sinistra. Bubas nativo di Esquel (Argentina), è cresciuto calcisticamente nel C.A.I., vestendo, tra le altre, le maglie di Atletico Racing Cordoba, Metropolitanos, Nacional Potosì,Vibonese,Juve Stabia e Cavese club con il quale ha giocato l'ultima tornata agonistica.

Tanti i club di Serie C che hanno preso informazioni su Bubas che di certo in un rapporto qualità prezzo è un giocatore valido e alla portata del Potenza.