Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
CIAO EGIDIO
mercoledì 16 giugno 2021, 20:49Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

CIAO EGIDIO

Potenza ed il Potenza piangono Egidio De Rocco storico massaggiatore del club rosso-blù e simbolo di un calcio vero e genuino che è ormai introvabile.

E' anche per questa ragione che la scomparsa di Egidio ha causato profondo dispiacere nella comunità di tifosi e calciatori affezionati al mago dei muscoli e delle mani che sapevano lavare via la fatica e lo stress più duri.

De Rocco non ha mai lasciato i colori rosso-blù e con la sua morte se ne va un pezzo della storia del leone rampante che il buon Egidio aveva vissuto tra gioia e dolori tra alti e bassi calcistici per più di quarant'anni.

Egidio De Rocco aveva il Potenza ed i colori rosso-blù cuciti sul cuore e la notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito la piazza calcistica potentina che perde un riferimento e una memoria storia.

Qualche anno fa il Potenza gli concesse il giro d'onore in quello che è stato il suo posto di lavoro domenicale il "Viviani" con tutto il pubblico che lo salutò come meritava e cioè alzandosi in piedi e battendogli le mani.