Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
L'associazione "Potenza 1919" proporrà al comune un'idea di restyling del "Viviani"
giovedì 17 giugno 2021 20:53Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

L'associazione "Potenza 1919" proporrà al comune un'idea di restyling del "Viviani"

L'associazione "Potenza 1919" in queste settimane è attivissima e con i suoi componenti si è posta al fianco del Potenza e del presidente Caiata a 360°. Durante gli incontri che ci sono stati con il sindaco Guarente e l'assessore allo sport Guma uno dei componenti dell'associazione l'ingegnere Nino Pomarico storicamente sempre vicino ai tifosi rosso-blù, come l'altro progettista l'architetto Paolo Cantisani, ha tirato fuori dal cilindro una "chicca".

Infatti, tra le tante soluzioni atte a pensare di rifare il trucco al "Viviani" che sono state partorite senza successo in questi anni ecco che Pomarico e  Cantisani avrebbero già pronta una prima "mossa" che potrebbe concretamente muovere le acque in merito.

Il duo Cantisani-Pomarico avrebbe pronto un rendering inerente la Curva Ovest che potrebbe essere radicalmente trasformata. Via i tubolari e dentro una nuova struttura in cemento che all'interno del suo ventre però avrebbe delle attività commerciali che andrebbero a rilanciare il "Viviani" ed anche commercialmente un'arteria cittadina importante. Non si tratta di un centro commerciale ma qualcosa di bello e particolare sempre in ottica Potenza ma per adesso abbiamo già detto troppo e va bene così... seguiranno aggiornamenti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000