Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Salernitana, duro comunicato dei tifosi: "In caso di mancata iscrizione non vi piacerebbe sapere cosa accadrebbe"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
giovedì 1 luglio 2021, 20:49Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte lalaziosiamonoi.it

Salernitana, duro comunicato dei tifosi: "In caso di mancata iscrizione non vi piacerebbe sapere cosa accadrebbe"

Sono rimasti in silenzio fino ad oggi i tifosi della Salernitana in attesa di capire cosa sarebbe successo con la scadenza del 25 giugno. Per ora un nulla di fatto, il trust proposto dai detentori della società, Enirco Lotito e Marco Mezzaroma, è stato bloccato dalla Figc che ora ha dato tempo fino a sabato 3 luglio alle 20:00 per mettere a posto le cose. La pena in caso di mancato accordo sarà l'esclusione del club dalla prossima Serie A. Per questo i suppoters hanno scelto con un comunicato molto duro di dire la loro. 

"Siamo rimasti in silenzio affinché nessuno ci strumentalizzasse.
Sono arrivate le scadenze decisive.
Nessuno si dolga del parlar chiaro: è fatto per gli amici.
Sappiate quanto segue.

Giammai grideremo Forza Gravina: la Figc è compartecipe e correa della multiproprietà, contro la quale ci siamo battuti senza che mai ci abbia dato ascolto.
Giammai grideremo abbasso Gravina: Lotito non merita nessuna sponda, non la troverà.
È giunta l'ora in cui il problema non è più solo il nostro. Gravina e Lotito stanno affogando nella pozzanghera di letame da essi stessi prodotta: verso la quale non tenderemo la mano. Chi dei due la afferrasse, ci sporcherebbe.
Se sarà trust, il problema multiproprietà non sarà inteso risolto, e la linea non cambierà: contestazione e lotta fino alla definitiva, reale cessione, che dovrà palesemente rappresentare una rottura col passato.
Intendiamo a riguardo essere semplici e diretti: se chi intende acquistare confermerà Fabiani e porrà in essere qualsivoglia continuità gestionale col passato sarà considerato nemico di Salerno e come tale sarà trattato. In tal caso, presseremo il Comune affinché neghi l'Arechi.
I politici Salernitani, di qualunque schieramento, sono invitati a restare in silenzio, come fatto finora.
Non prendiamo in considerazione cosa accadrebbe in caso di mancata iscrizione ma fidatevi: non vi piacerebbe saperlo.
Adesso che sapete come la pensiamo, fateci sapere cosa pensate di fare".

Questa la nota firmata da Direttivo Salerno, Centro Storico, Fedelissimi, Q.D.M. , Vecchi Ultras 77, Old Clan C.C.S.C.