Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Covisoc, tutte le squadre escluse hanno presentato ricorso, Casertana compresaTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 13 luglio 2021, 20:15Primo Piano
di Redazione 3 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Covisoc, tutte le squadre escluse hanno presentato ricorso, Casertana compresa

Sono regolarmente partiti i ricorsi delle squadre escluse dalla Covisoc in prima istanza, ecco la situazione per ogni club:

Casertana. La Casertana FC comunica di aver presentato ricorso alla Co.Vi.So.C. avverso l’esclusione dal campionato di serie C. Il presidente Giuseppe D’Agostino, dando ancora dimostrazione di solidità finanziaria e di attaccamento ai colori rossoblu, ha depositato assegni circolari per euro 350.000 a copertura della garanzia bancaria richiesta per l’ammissione al campionato.

Paganese. La Paganese Calcio 1926 srl rende noto di aver presentato, entro i termini stabiliti, come già comunicato nei giorni precedenti, il ricorso avverso la decisione della Co.Vi.soc dello scorso 8 Luglio.

Sambenedettese. La A.S. Sambenedettese comunica di aver presentato ricorso nei termini e nelle modalità richieste dalla Covisoc. La società attende ora con grande fiducia l’accoglimento dell’istanza.

Carpi. Il Carpi fa sapere di avere depositato alle ore 17:35 tutta la documentazione preparata dal legale della società emiliana, Mattia Grassani, sia a mezzo Pec che in forma cartacea (TuttoC).

Novara. La Società Novara Calcio S.p.A. comunica di aver presentato, in data odierna, ricorso avverso la decisione della Covisoc circa l’esclusione della Scrivente dal Campionato di Serie C 2021/22. Assistita dall’Avvocato Cesare Di Cintio, la Società ha fornito tutti gli elementi necessari a chiarire la propria posizione e si dichiara fiduciosa nell’accoglimento della propria istanza.

Chievo. Anche la squadra scaligera ha annunciato che avrebbe presentato nei tempi previsti il ricorso contro l'esclusione dalla Serie B, una situazione che tocca direttamente il Cosenza, avversario del Potenza nel girone C della Terza serie.