Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Mister Gallo è più carico che mai... e suona la carica ai suoi uomini
martedì 20 luglio 2021, 22:39Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Mister Gallo è più carico che mai... e suona la carica ai suoi uomini

Anche oggi mister Fabio Gallo ha diretto con il suo staff la sessione di allenamento con grande grinta senza mai togliere gli occhi dai suoi ragazzi. La missione è quella di presentare un Potenza propositivo e che mostri un'identità chiara contro ogni avversario le si pari proprio come richiesto dalla società. Mister Gallo suona la carica e carica la squadra ogni giorno come un martello pneumatico.

Gallo si è già (ri)calato a meraviglia nella realtà Potenza e per capire cosa può scaturire da un ritiro, bisogna viverlo. Le sensazioni che lasciano in eredità le sedute tecnico-tattiche della squadra rosso-blù sono qualcosa di tremendamente simile a delle vibrazioni positive.

Fidiamoci di Fabio Gallo perché erano anni che non si vedeva un tecnico così giovane e preparato calarsi in una piazza difficile come Potenza con classe e determinazione. Grinta, serietà, e idee chiare, molto chiare ed è con questi ingredienti che il Potenza si approccia alla prossima difficile stagione agonistica con la squadra lucana che giocherà in un girone che ha già il sapore e l'odore della Serie B.

Serve positività e voglia di fare perché  per fare calcio a questo livello ci vogliono i soldi veri con la società che chiede ai suoi tifosi calore e vicinanza in questo momento dove il Covid-19 ci ha tolto proprio il calore e la vicinanza.