Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Bomber Fella è del PalermoTUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
mercoledì 21 luglio 2021, 23:26Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte stadionews.it

Bomber Fella è del Palermo

Giuseppe Fella e il Palermo, affare fatto? Sembra proprio che siamo in dirittura d’arrivo, a voler interpretare alcuni segnali. L’attaccante ha lasciato il ritiro della Salernitana.

A riportarlo è Salernitananews.it, che dà per scontato il passaggio al Palermo e rende nota pure la formula dell’affare: Fella andrebbe al Palermo in prestito con diritto di riscatto. Un’ipotesi verosimile che non è stata confermata dal Palermo che però lavora da giorni sull’ingaggio del giocatore, lo scorso anno ad Avellino.

AGGIORNAMENTO ORE 21.40: In realtà il giocatore dovrebbe essere domani mattina, giovedì, a Salerno in sede per discutere con la sua società. E’ possibile però che si tratti di una tappa intermedia e che il giocatore possa raggiungere nei prossimi giorni il ritiro di San Gregorio Magno per aggregarsi al gruppo rosanero, con soddisfazione del tecnico Filippi che per ora – dopo l’addio di Lucca – lavora con un reparto avanzato “monco”.

Fella aveva giocato proprio oggi in amichevole contro la Sambenedettese: si è trattato probabilmente dell’ultimo saluto a Castori e compagni: i tifosi rosa si augurano che la nuova avventura in maglia rosanero prenda il via prima possibile.