Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il Picerno torna in C, conferenza stampa oggi pomeriggio al Curcio
martedì 27 luglio 2021, 16:19Primo Piano
di Redazione 3 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Ufficio Stampa AZ Picerno

Il Picerno torna in C, conferenza stampa oggi pomeriggio al Curcio

La società melandrina ha indetto una conferenza stampa per questo pomeriggio dopo aver ricevuto la nota ufficiale dalla FIGC con il Consiglio federale che ha riammesso i rossoblu in serie C. Di seguito il comunicato dell'AZ Picerno.

"Si è tenuto oggi il Consiglio Federale della FIGC, che ha deliberato, tra i punti all'ordine del giorno, l'ammissione al campionato di Serie C dell'AZ Picerno. Di seguito, estratto della nota ufficiale della FIGC diramata nel pomeriggio.

"Domande di sostituzione nel campionato di Serie C 2021/2022: provvedimenti conseguenti - A seguito della rinuncia della Società Gozzano, attesa la relazione della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi e della Covisoc, il Consiglio ha deciso di ammettere in Serie C l’AZ Picerno. Successivamente, il Consiglio ha votato all’unanimità di ammettere in sovrannumero in Serie D la rinunciataria Gozzano tenuto conto della straordinarietà della situazione determinatasi a causa della pandemia da Covid-19".

La Società AZ Picerno, questo pomeriggio, alle ore 17:30, ha indetto una conferenza stampa presso lo stadio "Donato Curcio". Gli organi di stampa sono invitati a partecipare".