Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Il Picerno torna in C, conferenza stampa oggi pomeriggio al Curcio
martedì 27 luglio 2021 16:19Primo Piano
di Redazione 3 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Ufficio Stampa AZ Picerno

Il Picerno torna in C, conferenza stampa oggi pomeriggio al Curcio

La società melandrina ha indetto una conferenza stampa per questo pomeriggio dopo aver ricevuto la nota ufficiale dalla FIGC con il Consiglio federale che ha riammesso i rossoblu in serie C. Di seguito il comunicato dell'AZ Picerno.

"Si è tenuto oggi il Consiglio Federale della FIGC, che ha deliberato, tra i punti all'ordine del giorno, l'ammissione al campionato di Serie C dell'AZ Picerno. Di seguito, estratto della nota ufficiale della FIGC diramata nel pomeriggio.

"Domande di sostituzione nel campionato di Serie C 2021/2022: provvedimenti conseguenti - A seguito della rinuncia della Società Gozzano, attesa la relazione della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi e della Covisoc, il Consiglio ha deciso di ammettere in Serie C l’AZ Picerno. Successivamente, il Consiglio ha votato all’unanimità di ammettere in sovrannumero in Serie D la rinunciataria Gozzano tenuto conto della straordinarietà della situazione determinatasi a causa della pandemia da Covid-19".

La Società AZ Picerno, questo pomeriggio, alle ore 17:30, ha indetto una conferenza stampa presso lo stadio "Donato Curcio". Gli organi di stampa sono invitati a partecipare".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000