Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Il presidente Caiata si gode i suoi under
giovedì 02 settembre 2021 21:48Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Foto Remollino

Il presidente Caiata si gode i suoi under

Contro il Bari gli esterni del Potenza Vecchi e Nigro hanno fatto molto bene con il presidente Caiata che si gode i suoi under che non potranno fare altro che migliorare ancora.

Lorenzo Vecchi classe 2002 è arrivato in prestito dal Frosinone con il ragazzo che si è subito ambientato in rosso-blù con mister Gallo che di certo potrà fare crescere questo terzino che nella sua prima uscita in un campionato professionistico ha infiammato i tifosi del leone rampante.

Nigro invece è un classe 2000 che lo scorso anno per vari motivo non ha potuto dimostrare il suo valore ma il presidente Caiata che crede tanto in questo calciatore non ha mai smesso in questi mesi di spronarlo ed incitarlo. Infatti, contro il Bari Nigro in una partita non facile ha dimostrato di che pasta è fatto per la gioia di tutta la società che lo ha sempre supportato.

A Foggia i due esterni saranno chiamati a confermarsi con mister Gallo che potrebbe lanciare i due dal primo minuto nel suo 3-5-2.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000