Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, in attesa dei "colpi" dei nuovi deve essere la vecchia guardia a trascinare la squadra
giovedì 23 settembre 2021 20:31Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, in attesa dei "colpi" dei nuovi deve essere la vecchia guardia a trascinare la squadra

Il Potenza nelle prossime tre ravvicinate partite si gioca già molto con tutti i calciatori rosso-blù che dovranno unirsi e lottare per tirare fuori quanti più punti possibile. Per iniziare i lucani affronteranno ad Avellino una squadra che è partita male in campionato e quindi i lui avranno voglia di rivalsa e di vincere ma il Potenza sul green sintetico del "Partenio" non farà la parte dell'agnello da sacrificare.

In attesa che i vari Banegas, Guaita e Costa Ferreira prendano la squadra per mano come sanno la squadra di Gallo deve essere trascinata dalla vecchia guardia che lo scorso anno ha giocato un grande girone di ritorno. Ad Avellino quindi ci si aspetta tanto da chi sa e conosce cosa significa giocare a Potenza e stiamo parlando de vari Marcone, Coccia, Gigli, Zampa, Salvemini e se ci sarà Romero.

Il Potenza deve giocare proprio come Gallo ci fece vedere lo scorso anno e cioè in maniera spavalda e senza timori reverenziali perché rispetto ai rosso-blù chi ha più da perdere sono proprio i lupi bianco-verdi. Allo stesso tempo al Potenza serve almeno un punto per non iniziare a complicarsi la vita prima dell'Autunno.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000