Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
C'è anche chi si lamenta di ZemanTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 27 settembre 2021 23:59Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte lagoleada.it

C'è anche chi si lamenta di Zeman

Dopo un inizio di stagione fatto di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta, il Foggia di Zeman si ritrova a 6 punti in Lega Pro Girone C. Un risultato tuttavia positivo, confrontandolo con quello dello scorso anno in cui i satanelli in cinque giornate avevano conquistato 3 punti, perdendo quattro match di seguito dopo la prima di campionato vincente. Ma è un altro Foggia, c’è un’altra rosa costruita per salire in Serie B, e le aspettative sugli spalti sono molto alte.

Sebbene la gran parte dei tifosi rossoneri sia dalla parte del Boemo e dei suoi ragazzi, inizia a essere evidente il dissenso di alcuni altri. Il gioco di Zeman va assimilato nella stagione, è vero. C’è da aggiungere che una preparazione molto rigida, come quella che ha fatto il Foggia, porti risultati evidenti col tempo. Dunque perché mai alcuni si lamentano, cosa dicono?

I commenti dei supporters sono ben evidenti anche sotto i post del profilo ufficiale dei satanelli. Le accuse imputate sono due: bisogna far punti perché questo Foggia è superiore alle avversarie fino ad ora affrontate, e perché Marchionni, a loro parere, avrebbe fatto comunque bene sulla panchina. L’altro motivo è quello a cui abbiamo già risposto con le parole precedenti. Tutti i contestatori si chiedono dove sia il gioco di Zeman. Come mai mancano i gol? Lo ripetiamo: il gioco del tecnico va assimilato con calma, la piazza non deve avere fretta, perché avere delle ambizioni importanti al secondo anno in Lega Pro è di per sé già un passo in avanti e, sebbene i gol non siano tanti, c’è da dire che la squadra con Zeman abbia subito pochissime reti, rispetto ai famosi standard del Boemo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000