Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, si vede la luce in fondo al tunnel
lunedì 4 ottobre 2021, 20:25Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, si vede la luce in fondo al tunnel

L'ottimo punto rimediato dal Potenza a Vibo Valentia è come un faro che illumina la notte con la squadra del presidente Caiata che spera al più presto di uscire da questo tunnel di negatività I gratta capi per mister Gallo sono tanti, e spesso i rimedi non solo non tappano i buchi, ma gli amplificano in un crescendo di inerzie negative che stressano un ambiente già logoro di suo. La cosa più importante è che al "Razza" sotto l'acqua e sotto il sole si è vista una squadra viva nel gioco e nell'entusiasmo.

Gallo avrà il tempo per ricamare l'abito su misura per un Potenza che contro l'Andria anche questa volta dovrà cercare solo e soltanto di vincere per dare il tanto agognato scossone alla classifica e per abbandonare una posizione di classifica non bella.Il calcio alla fine è una materia semplice ed è fatto per gente centrata su un focus e decisa nel volerlo. Il resto, sono solo chiacchiere.

Il grosso del lavoro per un cambiamento dunque, sta proprio nella mentalità e nella fusione di voglia e positività in un unico e compatto grido di vittoria lo stesso che riuscì la scorsa stagione allo stesso Gallo che portò il Potenza alla salvezza.

Alla ripresa degli allenamenti bisognerà "stare sul pezzo" e non cullarsi sugli allori perché è dal punto di Vibo Valentia che bisogna ripartire ed è da questo mattoncino che servirà mettere le fondamenta per costruire la permanenza nella categoria.