Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il Potenza sarà visibile anche su Prime Video grazie all'accordo tra Eleven Sport ed Amazon
mercoledì 13 ottobre 2021, 19:15Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttoavellino.it

Il Potenza sarà visibile anche su Prime Video grazie all'accordo tra Eleven Sport ed Amazon

La Lega Pro, grazie all'accordo, sarà visibile a pagamento su Prime. Ecco cosa prevede l'offerta live.

Eleven Sports, il broadcaster che detiene i diritti sportivi della trasmissione delle dirette delle partite di Lega Pro, ha annunciato la distribuzione del canale su Amazon Prime Video Channels.

Dal momento del lancio, tra i contenuti saranno immediatamente disponibili le migliori partite del campionato di Serie C, oltre ad ulteriori eventi e competizioni che saranno di volta in volta inserite in programmazione dai team editoriali.

L’accordo tra Eleven Sports e Prime Video Channels consentirà ai clienti Prime in Italia la visione delle partite in diretta attraverso canali dedicati e in differita. L’offerta live prevede inizialmente la diretta di 10 match a giornata di Serie C, dei playoff e playout, oltre alle migliori partite di Coppa Italia. A disposizione degli utenti anche un ricco catalogo on-demand con highlights e approfondimenti per ogni giornata.Anche molte partite del Potenza quindi nelle prossime settimane saranno irradiate su questa importante piattaforma internazionale.

Eleven Sports sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite.