Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il Potenza si è sbloccato con i rosso-blù che domenica dovranno provare a concedere il bis
mercoledì 13 ottobre 2021, 21:01Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Il Potenza si è sbloccato con i rosso-blù che domenica dovranno provare a concedere il bis

La vittoria contro l'Andria ha ridato smalto e vigore al Potenza che adesso puo' guardare al futuro con più ottimismo e serenità.Una rondine non fa primavera ma contro il Messina sempre in casa i rosso-blù possono e devono concedere il bis e quello con i siciliani sarà un banco di prova importante soprattutto da un punto di vista mentale.

Infatti il grosso del lavoro per un cambiamento definitivo in positivo dunque, sta proprio nella mentalità e nella fusione dei tanti singoli “egoismi”, in un unico e compatto grido. Lo stesso che riuscì la scorsa stagione allo stesso Gallo che traghettò il Potenza verso una grande e storica salvezza.

ll Potenza è vivo sia nel gioco che nell'entusiasmo ma questo girone di Serie C resta equilibrato e corto dove ogni domenica puo' accadere di tutto ma tutti possono sognare di scalare una classifica dove solo il Bari sembra avere una marcia in più delle altre compagini.

Contro il Messina il Potenza puo' dare il tanto agognato scossone alla classifica ma forse per ora, meglio non pensarci e concentrarsi sul lavoro con il tecnico Gallo ed il suo staff che sanno che dovranno scansare tutte le trappole tecnico-tattico che mister Capuano sta organizzando dall'altra parte dello stretto.Il calcio, è per gente centrata su un focus e decisa nel volerlo. Il resto, sono solo chiacchiere.Potenza-Messina sarà una gara da non perdere con il "Viviani" che dovrà tornare a ribollire come sa per spingere i calciatori rosso-blù verso la seconda vittoria consecutiva interna.