Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Serie B, ogni volta che il Como vince la società offre da bere nei bar della città
martedì 19 ottobre 2021 21:35Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte espansionetv.it

Serie B, ogni volta che il Como vince la società offre da bere nei bar della città

Consumazioni gratis nei bar della città per le vittorie del Como. L’iniziativa, lanciata dalla società sabato scorso, dopo il successo sull’Alessandria allo stadio Sinigaglia, è stata ideata dal club per coinvolgere la città, i gestori dei locali e i comaschi, non solo i tifosi dei lariani.
Al triplice fischio finale, in caso di vittoria della squadra di mister Giacomo Gattuso, in una decina di bar della città di Como, diversi ad ogni partita, la società offre a tutti i clienti presenti nel locale la consumazione ordinata.
“E’ un’iniziativa ideata per coinvolgere la città – fanno sapere dal Como – Abbiamo fatto un accordo con Confcommercio, Confesercenti e il Comune per individuare bar e luoghi di aggregazione del capoluogo lariano in cui mettere in atto di volta in volta il progetto. In pratica, se il Como vince, la società offre da la consumazione che i clienti hanno preso al momento del triplice fischio finale. Una birra, un caffè, un panino, non c’è un’indicazione unica”. “I locali cambiano ogni volta e non vengono comunicati prima – aggiunge il club – in modo da assicurare anche l’effetto sorpresa. Non ci rivolgiamo solo ai tifosi ma a tutti i clienti che saranno nei locali, è un modo per avvicinare alla squadra anche chi magari non è un appassionato”.

L’iniziativa, a rotazione coinvolgerà tutti i locali della città.“Vogliamo dare il nostro contributo alla città supportando anche le attività locali, a partire dalle più piccole – conclude la società – Coinvolgerli nella festa è un modo per sostenere il territorio e avvicinare ancora di più la città alla squadra”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000