Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Mister Gallo studia le ultime mosse anti-MessinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 15 ottobre 2021 20:55Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Mister Gallo studia le ultime mosse anti-Messina

Meno due giorni e sarà campionato, con il Potenza che giocherà in casa contro il Messina in quella che per i rosso-blù è la seconda gara consecutiva da disputare tra le mura amiche.

Fabio Gallo anche oggi ha lavorato alle strategie anti-Capuano, per le quali sarà fondamentale Leo Guaita. L'asso argentino (come Sessa o Volpe) del Potenza sarà fondamentale per spezzare il reticolato che Capuano sta preparando per provare ad ingabbiarlo nel 3-5-2 peloritano. Gallo sa di avere in Guaita l’arma più affilata per colpire il Potenza.

Al momento, il Potenza non vanta  tra le proprie fila attaccanti killer sotto porta, ma la cosa importante vista con l'Andria è essere riusciti a non vanificare gli sforzi fatti nell’area avversaria con sacrificio, chiudendo a doppia mandata la porta rosso-blù difesa da Marcone. Tradotto in soldoni, il Potenza dovrà essere bravo, Capuano permettendo, con il Messina a provare a mettere la testa avanti per poi difendere e ripartire con i vari Sessa, Volpe e Guaita.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000