Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, il DS Martino: "Orgoglioso di essere direttore di una squadra forte"
domenica 21 novembre 2021, 23:36Primo Piano
di Redazione 3 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, il DS Martino: "Orgoglioso di essere direttore di una squadra forte"

Le parole del direttore sportivo del Potenza Calcio, Giovambattista Marino, dopo il pareggio tra Potenza e Monopoli raccolte dall'Ufficio Stampa della società rossoblu.

L'ottimismo. "Sono qui perché rappresento la società e volevo fare i complimenti alla squadra perché abbiamo realmente dominato un avversario ostico che sta facendo un grande campionato e voglio dire a nome di tutta la società che con questo spirito con questa aggressività sicuramente usciremo dalla dalla zona in classifica nel quale siamo".

Blaze. "Parlare di mercato adesso dopo una prestazione così non mi va comunque si il ragazzo si è allenato, si aggregato con noi da 2-3 giorni ed è un ragazzo che sia io il mister conosciamo però va valutato bene un suo eventuale inserimento nella rosa.

Gli infortuni e la rosa. "Penso che domani sapremo l’entità degli infortuni sia di Matino, sia di Salvemini. Si la rosa è corta è vero vediamo chi recupereremo per settimana prossima. La squadra vista oggi sicuramente ha bisogno di innesti che devono essere adatti a questo tipo di calcio con il carattere che oggi ha mostrato la squadra, e veramente e faccio i complimenti alla squadra, soprattutto faccio i complimenti ai ragazzi della curva che fino al novantesimo ci hanno sostenuto e spero che lo stadio diventi un fortino e si riempia sempre di più".

Orgoglio rossoblu. "Non mi va di giudicare la prestazione degli avversari, giudico quello che ho visto. Ho seguito dal vivo tre partite quest’anno del Potenza l'ho visto con il Picerno, contro il Palermo e contro il Monopoli e siamo stati in tutte le partite dominati. Non è sfortuna o fortuna oggi abbiamo avuto chiare 8 occasioni da gol, siamo arrivati sempre sugli esterni nell’uno contro uno molte volte per parte. Penso che questa squadra ha dei valori buoni, ha capito il momento e sono certo che ne usciremo fuori da questa classifica. Sono orgoglioso di essere direttore di una squadra forte".