Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Braglia allenatore Avellino: "La partita con il Picerno per noi è troppo importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
venerdì 19 novembre 2021, 21:16Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte lacasadic.com

Braglia allenatore Avellino: "La partita con il Picerno per noi è troppo importante"

“Non guardo oltre il mio naso, penso solo al Picerno, perché è questa la partita che conta per noi. È una partita troppo importante per poterla sbagliare, quindi non ci possiamo permettere di guardare oltre”. Parla così Piero Braglia alla vigilia del match del suo Avellino contro il Picerno, in calendario sabato alle 17.30 per la quindicesima giornata di Serie C, girone C.

Atteggiamento guardingo per l’allenatore originario di Grosseto. “Questo è un campionato più equilibrato, tutti abbiamo la possibilità di fare un campionato importante, tutti abbiamo delle ambizioni – ammette – Questo aumenta l’attenzione di tutti, non puoi mai essere presuntuoso. Ora sta a noi riportare i tifosi allo stadio, testa bassa e pedalare. A Messina ho visto una disponibilità diversa verso gli altri, son segnali che ti manda la squadra. Spero di non perdere nessuno per strada, ma questo sta a loro”.

Braglia verso Avellino-Picerno

L’allenatore si è soffermato anche sui singoli: “Micovschi è un ragazzo che deve crescere, lo sa lui, lo sappiamo noi, ma deve sentire la nostra fiducia. E la ha. Deve crescere, ma lui questo lo sa”. Il rumeno incalzato nel post match con il Messina ci sarà contro il Picerno. Nessun dubbio per Braglia: sarà titolare.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000