Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Questa intervista a Luigi Lauro s'ha da fare o non s'ha da fare?
domenica 28 novembre 2021, 20:52Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Questa intervista a Luigi Lauro s'ha da fare o non s'ha da fare?

Parafrasando la frase dei Promessi Sposi del romanzo di Alessandro Manzoni sdoganata in mille modi e in diversi contesti. "Questo matrimonio s’ha da fare, né domani né mai’” noi ci permettiamo di chiedervi ma questa intervista a Luigi Lauro domani s'ha da fare o non s'ha da fare? Voi tifosi ed appassionati dei colori rosso-blù cosa ne pensate in merito?

L'Agente Fifa campano Luigi Lauro domani sera sarà a Potenza per presentarsi e per presentare il suo progetto calcistico ristrutturazione del "Viviani" compresa in una trasmissione televisiva ed ovviamente la cosa non è stata ben digerita dal Potenza che ieri forse con il silenzio stampa di ieri ha voluto lanciare un segnale ben preciso.

Ormai il dado però sembra essere tratto ed anche se era più giusto convocare una conferenza stampa di presentazione per tutti gli organi di stampa Lauro ed il suo entourage hanno optato per questo tipo di scelta che va rispettata soprattutto se servirà a fare luce sul futuro del Potenza.

Se nelle prossime ore non accadrà nulla Lauro domani sera farà capolino in città sperando che a seguire non si inneschino polemiche e confusione che possano creare problemi ad una squadra ed i suoi calciatori che sono già in difficoltà con l'inizio del mercato di riparazione che è sempre più vicino.