Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Luca Moro attaccante Catania: "Siamo un bel gruppo ed insieme usciremo fuori da questo brutto momento"
giovedì 25 novembre 2021, 20:21Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tifosipalermo.it

Luca Moro attaccante Catania: "Siamo un bel gruppo ed insieme usciremo fuori da questo brutto momento"

Sabato il Potenza sfiderà un Catania che vanta tra le sue fila il capocannoniere del girone

Luca Moro, l’attaccante del Catania che sabato sfiderà il Potenza ha rilasciato un intervista ai microfoni di Goal.com Il giovane giocatore ha parlato del suo presente e del suo futuro. L’accattante è di proprietà del Padova, ma in prestito alla società etnea, dove il suo rendimento è sotto gli occhi di tutti: capocannoniere con ben 14 goal.

Luca Moro ha dichiarato come la sua carriera abbia avuto una svolta inaspettata: il passaggio dalla Spal al Padova, fino ad arrivare a Catania per permettergli di giocare: “Anch’io in primis ho detto ‘voglio andare al Catania’ e devo dire che è stata la scelta più azzeccata del mondo. E di questo son felice”. Il giocatore, dunque, è felice della scelta fatta e della città in cui si trova al momento: “È una città totalmente diversa da Padova: c’è più caos, più affetto a primo impatto da parte della gente e questo mi ha aiutato a trovarmi a mio agio sin dal primo giorno. Poi è stato merito anche dei compagni che mi hanno fatto sentire subito parte della squadra”. 

Il giocatore ha anche parlato della sua esperienza con la maglia della Nazionale, con la speranza di poter arrivare anche in quella principale: “Sicuramente l’emozione è tantissima perché quella maglietta va conquistata, va sudata e avercela addosso e segnare dà una grande carica. Dietro ci sono tanti sacrifici fatti fin qui e quelli che dovrò continuare a fare”.

Luca Moro, infine, si esprime anche sul momento difficile che sta attraversando il Catania: “Siamo un bel gruppo e questo ti fa uscire da ogni situazione. Ci troviamo bene tra di noi: abbiamo detto di concentrarci solo sul campo”.