Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Serie D Girone H, il Rotonda vince a Nardò di rigore
domenica 5 dicembre 2021, 20:09Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte trnenews.it

Serie D Girone H, il Rotonda vince a Nardò di rigore

Il Nardo' cade in casa per due a uno con il Rotonda in una gara rocambolesca in cui gli episodi e un arbitraggio molto discutibile fanno la differenza.

Ed è un vero peccato per i neretini perché non avrebbero meritato una sconfitta in una gara in cui partono bene, la sbloccano dopo 5 minuti con Masetti e giocano meglio coprendo tutti gli spazi ma senza subire nemmeno un tiro in porta si ritrova a contare i danni.

Al 14° il primo rigore per il Rotonda che pareggia i conti con Adeyemo; poi è un super Polizzi a negare il gol al Nardò in diverse occasione e al 68° ecco il secondo rigore e il vantaggio di Bottalico che mette in cassaforte 3 punti importantissimi per il Rotonda che sale sulla casella del 17, lasciando a 14 il Nardò. Mercoledì 8 dicembre alle ore 14:30 derby col Brindisi in trasferta che arriva alla sfida con il Nardò sulle ali dell’entusiasmo della vittoria ottenuta a casa della Cavese per 2 a 0.

IL TABELLINO

NARDÒ – ROTONDA 1-2

Nardò: Petrarca, De Giorgi, Mengoli, Cancelli, Caputo, Masetti, Porcaro (dal 70° Cavaliere), Mariano (dal 70° Alfarano) , Mancarella, Dorini, Puntoriere (dal 58° Cristaldi). A disp: Centonze, Van Ransbeeck, Trinchera, Valzano, Luciano, Gallo. All.re Pasquale De Candia.

Rotonda: Polizzi, Valenti, Leone (dal 81° My), Ruano, Giordano, Sanzone, Camilleri (dal 70° Coulibaly), Boscaglia (dal 89° Di Giorgio), Anastasio (dal 64° La Vardera), Bottalico, Adeyemo (dal 79° Mustafa), A disp: Kapustins, Ziroli, Rodriguez, Pichard. All.re Tommaso Napoli.

Ammoniti: Caputo (N), Porcaro (N), Bottalico (R), Coulibaly (R)

Marcatori: al 5′ Masetti (N); al 14° Adeyemo (R. rigore), 68° Bottalico (R. rigore)

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000