Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, mister Trocini: "Oggi abbiamo fatto veramente bene, è un dispiacere non avere vinto la gara"
domenica 5 dicembre 2021, 22:17Primo Piano
di Redazione 3 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, mister Trocini: "Oggi abbiamo fatto veramente bene, è un dispiacere non avere vinto la gara"...

Bruno Trocini, ai microfoni dell'Ufficio Stampa del Potenza Calcio, affronta i temi della partita rispondendo alle domande fatte pervenire dai giornalisti. "Cosa si poteva fare di più? -Inizia la sua disamina il tecnico rossoblu- La partita è stata fatta secondo me benissimo sotto tutti i punti di vista, abbiamo veramente limitato una squadra difficilissima accettando il confronto perché questa è una squadra che ti costringe a duelli a tutto campo e i ragazzi li hanno accettati con coraggio perché avevamo deciso di fare questo tipo di gara e penso che l’abbiamo fatta molto bene. Mi dispiace veramente tanto per non essere riuscito a portare a casa i tre punti perché i ragazzi lo meritavano".

"C'è tristezza per la mancata vittoria perché i punti pesano punti pesano. Non si lavora bene lì in fondo in classifica, noi ne siamo consapevoli di questo è chiaro che la prestazione dà conforto e la speranza è che che si possa migliorare mantenendo questa voglia, questa cattiveria anche il coraggio di affrontare gli avversari in una certa maniera". "Oggi abbiamo fatto veramente bene quindi è un dispiacere non avere vinto la gara. In merito alla Turris sottotono penso che sia solo e unicamente merito di Potenza perché la Turris è una grande squadra, gioca veramente bene. Sono stati i ragazzi a limitarne le qualità altissime dei corallini e la grande loro organizzazione".

"Due punti persi nonostante le assenze? -Conclude il mister-  Direi di sì. Certamente sono persi però, la prestazione dà conforto, come ho detto prima, ci dà speranza. Dobbiamo continuare così. Le vittorie arriveranno, magari anche quandole meriteremo. Mi piace pensare che siamo un po' in creditocon la fortuna. Salvemini ha lavorato solo ieri con la squadra, un po' la la disperazione mi ha portato a metterlo dentro, non per le sue reali condizioni. Speriamo che in settimana migliori e possa allenarsi con la squadra".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000