Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, per sperare e guardare positivo serve cambiare marcia in tutto e per tutto
lunedì 27 dicembre 2021, 22:26Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, per sperare e guardare positivo serve cambiare marcia in tutto e per tutto

Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare o meglio la reale intenzione del presidente Caiata di lasciare il Potenza e tra tante chiacchiere, misteri e cose dette o non dette passi avanti anche non ufficiali in queste ore non se ne sono fatti. Un ago della bilancia importante in questa vicenda è rappresentato dall'associazione "Potenza 1919" che sta dando una grande mano al club calcistico lucano ma che allo stesso tempo per il bene del leone rampante e della città dovrebbe uscire allo scoperto e fare capire qualcosa di più alla piazza.

A  pochi giorni dal Capodanno infatti i rumors percepiti lasciano irrisolti molti dubbi sulla reale volontà dei disponenti di produrre (salvo prova contraria) l'effettiva vendita del Potenza.

Già, proprio così: perché una casa la si può apporre in vendita anche per favorire la volontà ed i desideri di una moglie, senza tuttavia, di fatto voler a tutti i costi cedere il bene, finendo per accontentare la propria consorte restando titolare del proprio immobile.

Il Potenza ha bisogno di passione, liquidità e progettualità ovvero di un nuovo e reale, concreto cambio di marcia. In parole povere la squadra di mister Trocini va rinforzata in maniera importante e se questo non avverrà il rischio retrocessione diretta Catania permettendo potrebbe avvicinarsi sempre di più in maniera spettrale.Il giocare una doppia sfida play out con il ritorno fuori casa non cambia poi cosi' tanto gli scenari perché per salvare la categoria serve uno sforzo importante da parte di una società sempre più silente e chiusa a riccio in se stessa.